2.000 persone hanno deciso di giocare a nascondino all’interno di un negozio Ikea

giocare nascondino ikea

Ma quant’è bello giocare a nascondino? Pensate a 2.000 persone che decidono di nascondersi tutte insieme negli armadi dell’Ikea!

La polizia inglese è intervenuta all’interno di un negozio Ikea, dopo aver scoperto che diverse persone si nascondevano all’interno di armadi, frigoriferi o sotto i letti.

La bizzarra storia arriva dopo che oltre 2.000 burloni si sono iscritti a un gruppo Facebook aperto per coinvolgere il maggior numero di perso a giocare a nascondino all’interno del megastore svedese.

Purtroppo per loro, il gioco è stato interrotto quasi subito dalla direzione del negozio che non appena capita la situazione ha tempestivamente chiamato la polizia.

giocare nascondino ikea 1

Rob Cooper, responsabile del punto vendita Ikea di Glasgow, ha dichiarato:

Eravamo consapevoli di un evento non ufficiale di nascondino organizzato su Facebook che doveva svolgersi all’interno del nostro negozio. Abbiamo lavorato insieme alla polizia locale per il supporto e sebbene apprezziamo il fatto che giocare in uno dei nostri negozi possa essere interessante per alcuni, non permettiamo che questo tipo di attività infastidisca i nostri clienti dal vivere un’esperienza di acquisto rilassata e sicura.

giocare nascondino ikea 2

Questa non è comunque la prima volta che qualcuno tenta di trasformare un negozio Ikea in un grande parco giochi.

Questa tendenza è nata per la prima volta nel 2014 in Belgio, dove più di 19.000 persone hanno giocato a nascondino tutto il giorno indisturbate.

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link