5 giorni seduto sul water: è record mondiale!

record mondiale seduto water

Se vi stavate chiedendo se ci fosse un record mondiale per il maggior tempo passato seduto sul water, è si! Parliamo di ben 5 giorni!

Il 48enne Jimmy De Frenne, dal Belgio, ha recentemente stabilito un nuovo record mondiale per aver trascorso più tempo possibile seduto sul water, in totale “solo” 5 giorni.

Dopo aver battuto il record del mondiale per per aver passato il più tempo possibile stirando (82 ore) nel 2016, Jimmy De Frenne ha recentemente messo gli occhi su un altro bizzarro tentativo di record, il tempo più lungo trascorso seduto su un water. 

Non c’era nessun record ufficiale da battere in quanto il Guinness World Records non aveva questa categoria, ma De Frenne aveva sentito parlare di un uomo che avrebbe trascorso 100 ore seduto sul “trono” e ha pensato bene di poter fare meglio. 

Si è prefissato un obiettivo di 168 ore, ma è riuscito a trascornerne “soltanto” 116 seduto su una tazza del gabinetto al bar Filip’s Place di Ostenda.

Ecco alcune immagini:

record mondiale seduto water 1

De Frenne è stato anche in grado di raccogliere fondi per beneficenza mentre era seduto sul water, facendosi immortalare con i visitatori per le durante l’insolito tentativo di record. 

È riuscito, in totale, a raccogliere €250, cifra che donerà ad un ente benefico.

FONTE

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link