Assalto all’area 51

assalto area 51

La rete è ormai stufa di non avere risposte, così, un “gruppetto di mentecatti, sta preparando un assalto al posto probabilmente più misterioso e pieno di segreti al mondo: l’Area 51.

Ben 800 mila persone hanno ideato un piano dettagliato per infiltrarsi in questa segreta base militare, con il motto: “siamo tanti, non possono fermarci tutti!”

Una semplice premessa che ha fatto si che migliaia e migliaia di sostenitori della vita oltre il nostro pianeta, si preparassero ad un assalto coordinato all’ingresso dell’edificio che per anni ha tenuto nascosto il mondo sull’esistenza degli Alieni.

Da loro gruppo Facebook:

Se corriamo, possiamo muoverci più velocemente dei loro proiettili…

assalto area 51 1

Un suggerimento non proprio incoraggiante, che ha comunque colpito nel segno attirando migliaia di persone disposte nell’impresa.

Il capo del gruppo di complottisiti, Jackson Barnes, spera di poter prendere d’assalto la struttura senza dover ricorrere all’uso della violenza.

Oltre ai lanciatori di sassi, i gruppi sono suddivisi in altre categorie: i corridori in stile “Ninja”, si muoveranno con lo stesso stile di corsa che vi sarà capitato di vedere nella serie animata di Naruto, i “Kyles” sono una squadra di adolescenti esperti nel prendere a calci i muri…

assalto area 51 2

Naturalmente è impossibile rimanere seri di fronte a questo tipo di iniziative.

Sta di fatto che il santone del gruppo, dopo qualche giorno, ha ritirato tutto asserendo che si trattasse solo di uno scherzo.

Chissà come mai???

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link