Seguono le indicazioni di Google Maps e rimangono bloccati nel fango

google maps bloccati fango

È capitato a tutti di utilizzare Google Maps per raggiungere una nuova meta o aggirare un ingorgo. Ma quello che è successo a questi automobilisti è davvero bizzarro.

In Colorado, decine di automobilisti hanno seguito le indicazioni per un percorso alternativo fornito da Google Maps, per evitare un incidente, e si sono ritrovati bloccati nel mezzo di un campo ricoperto di fango.

L’inconveniente si è verificato in seguito a un incidente in quel di Denver, Colorado, che ha reso inaccessibile la strada principale per raggiungere l’aeroporto della città.

Google Maps ha suggerito un altro percorso “alternativo” che molti automobilisti hanno seguito, rimanendo poi bloccati in una piccola strada secondaria.

google maps bloccati fango 1

Google ha spiegato che il suo servizio di navigazione tiene in considerazione molte variabili prima di suggerire una strada alternativa, ma che a volte un imprevisto può comunque complicare le cose.

La strada, per quanto piccola, sarebbe stata normalmente percorribile in assenza del fango causato dalla pioggia, ha spiegato l’azienda.

FONTE

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link