Oreo ripieno di dentifricio al senzatetto condannato a 15 mesi

Oreo ripieno dentifricio condannato

Di seguito tratteremo la storia dell’ennesimo imbecille che per qualche like, ha dapprima umiliato un senzatetto dandogli un Oreo ripieno di dentifricio per poi finire in galera.

ReSet, così si faceva chiamare sul web, era uno youtuber di Madrd.

Come tanti deficienti si guadagna da vivere facendo video di scherzi: uno degli ultimi che ha fatto però, ha superato ogni confine del buon senso, e gli è costato una condanna a 15 mesi di carcere oltre ad un risarcimento in denaro.

Nel video, Kanghua Ren, da ad un senzatetto un Oreo ripieno di dentifricio.

L’uomo dopo averlo mangiato, si è sentito subito male, ovviamente.

Il tutto è stato immortalato con una videocamera, e caricato online. Totale per questa disgustosa operazione? 1.2 milioni di visualizzazioni…

Ogni tanto però la giustizia fa il suo corso, come in questo caso, dove l’azione di Ren è stata giudicata severamente dal sistema penale spagnolo.

Con le sue gesta lo youtuber avrebbe violato l’integrità morale del senzatetto, che ora sarà risarcito per la violenza sofferta per un totale di 20.000€.

A questo si aggiunge una condanna a 15 mesi di carcere per il giovane,ma non solo: anche una pena accessoria che impone la sospensione di tutti gli account social per un periodo di cinque anni.

Fine della carriera.

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link