Celebrità che fanno lavori normali

celebrità fanno lavori normali

Dopo la fama, molte celebrità tendono ad avere difficoltà nel continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Molti di loro, oggi, hanno lavori normali come tutti noi. Vediamone alcuni

Frankie Muniz

Frankie Muniz

Frankie Muniz è stato uno degli attori più popolari nei primi anni 2000 con il suo ruolo nella serie Malcolm in the middleNato nel New Jersey ha rinunciato alla recitazione per concentrarsi sulle corse automobilistiche e a suonare la batteria per You Hang Up e Kingsfoil.

Vanilla Ice

Vanilla Ice

Vanilla Ice è passato dai tour in giro per il mondo a ristrutturare case. 
Ha anche aperto un sito web di consulenza immobiliare.

Jack Gleeson

jack gleeson

Probabilmente travolto dal successo nell’interpretare Joffrey Baratheon in Game of Thrones, l’ex attore ha deciso di smettere di recitare diventando il direttore artistico di Collapsing Horse Theatre Company. Nel 2016, il suo spettacolo di burattini  Bears in Space ha fatto il suo debutto a New York.

Chris Owen

chris owen

Meglio conosciuto come Chuck Sherman nella serie American Pie.
Nel 2014, in quel di Santa Monica ha iniziato a lavorare come cameriere in un ristorante di sushi.

Rick Moranis

Rick Moranis

Dopo la morte della moglie, Ann Belsky, nel 1991, l’attore Rick Moranis si è preso una lunga pausa dalla recitazione per dedicarsi al mestiere di papà. Nel 2005, ha deciso di tornare acomporre musica con  The Agoraphobic Cowboy. Ha anche iniziato a scrivere editoriali per il New York Times.

Erik Per Sullivan

erik per sullivan

Sempre nella serie Malcolm In The Middle , Erik Per Sullivan ha interpretato il fratello minore Dewey. Da quando lo show è terminato nel 2006, il nativo del Massachusetts ha avuto diversi problemi nel trovare lavoro nello spettacolo. Attualmente lavora come cameriere nel ristorante di suo padre.

Nikki Blonsky

nikki blonsky

Nikki Blonsky è stata elogiata per l’interpretazione di Tracy Turnblad nel film del 2007 Hairspray . Dopo il film, i ruoli sono diventati sempre più difficili da ottenere. Blonsky ha deciso di ottenere la sua licenza in cosmetologia e ha iniziato a lavorare come parrucchiera per pagare le bollette.

Phoebe Cates

phoebe cates

Negli anni ’80, i ragazzi di tutto il paese avevano una cotta per l’attrice Phoebe Cates. Nel 1994, la star dei Gremlins si ritirò dalla recitazione per crescere i suoi figli. Nove anni dopo, ha realizzato il suo sogno aprendo la sua boutique a New York chiamata Blue Tree.

Mara Wilson

Mara Wilson

Mara Wilson divenne famosa con le apparizioni in  Mrs. Doubtfire ,  Miracolo sulla 34a strada e Matilda , che fu il suo primo ruolo da protagonista. Residente a New York smise di recitare per sempre nel 2000 e si concentrò maggiormente sulla scrittura.

Danny Lloyd

danny lloyd shining

Ricorderete Danny Lloyd come il bambino nel film The Shining. Si è ritirato dalla recitazione subito dopo il film e ha iniziato a perseguire una carriera nel campo dell’istruzione. Oltre ad insegnare biologia in un college comunitario, possiede anche una fattoria di maiali.

Kirk Cameron

kirk cameron

La star di Genitori in Ble Jeans Kirk Cameron si è allontanata da Hollywood per diventare un ministro. Nel 2002, ha co-fondato il ministero The Way of the Master. Cameron ha inoltre fondato la Firefly Foundation, che offre una settimana di vacanza gratuita a famiglie di bambini malati terminali.

Peter Ostrum

peter ostrum

Noto al pubblico per aver interpretato Charlie Bucket nel film Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato di Mel Stuart del 1971. Crescendo si è dedicato al teatro, per poi abbandonare il mondo della recitazione e diventare un veterinario.

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link