Il vero quartier generale degli Avengers

vero quartier generale Avengers

Credevate che il quartier generale degli Avengers fosse ricreato tutto al computer? Vi sbagliavate, ora vi mostreremo il vero palazzo che ha ospitato i nostri eroi.

Alcuni supereroi hanno alter ego come Peter Parker che diventa “Spider-Man“. 

Poiché i supereroi hanno una loro controparte, non sarebbe una sorpresa se anche il loro quartier generale  ne avesse una. 

Questo è il caso della sede degli Avengers, che in realtà è la Sany Heavy Industry Co., un produttore di attrezzature pesanti.

I fan cinesi della Marvel,su Weibo, hanno recentemente scoperto che il maestoso quartier generale di Earth’s Mightiest Heroes è in realtà la sede principale degli Stati Uniti del produttore cinese di attrezzature per il lavoro Sany Heavy Industry Co.

La struttura si trova in Georgia, dove una buona parte di “Avengers: Endgame” è stato girato.

Altre persone hanno riconosciuto l’edificio in passato, come questo utente su Reddit lo scorso mese.

La scoperta è stata successivamente confermata dai media cinesi. Un giornalista cinese, vicino a Paul Rudd ha anche pubblicato su Weibo una foto dal set, dicendo che ha visitato la location di Sany durante le riprese di Endgame.

paul rudd quartier generale avengers

Molti utenti della rete sono stati divertiti dalla scelta della posizione. Dopotutto, i Vendicatori dovrebbero essere una squadra ad alta tecnologia.

FONTE

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link