Tagliato a metà: un libro illustrato che ci mostra gli elettrodomestici divisi in due

oggetti tagliati a metà

Ma quanto ci piace aprire in due le cose… Ma soprattutto, quanto vorremo possedere una taglierina ad acqua… In questo video vedremo queste due cose combinate Insieme!

Cut in Half è un libro a che mostra il creativo Mike Warren dividere a metà dei comuni oggetti per la casa con una taglierina a getto d’acqua, solo per mostrarci come sono fatte all’interno.

Il fotografo Jonothan Woodward ha poi catturato il risultato di questi, “progetti” di taglio, in maniera incredibilmente dettagliata.

Ecco un video:

Che cosa c’è esattamente dentro un computer portatile, una pallina da golf, un aspirapolvere o un giocattolo per bambini?
Gli interni di queste e dozzine di altri oggetti sono messi a nudo in questa esplorazione fotografica degli oggetti che ci circondano.
Con l’aiuto di una fresa a getto d’acqua ad alta pressione in grado di tagliare 10 cm di lamiera d’acciaio, il designer e inventore Mike Warren (creatore del popolare canale YouTube Cut in Half) taglia di tutto, dalle scatole ai guanti da boxe, ai filtri dell’olio descrivendo e demistificando i meccanismi interni e i materiali di ciascuno di essi.

FONTE

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link