La stanza in affitto dalla quale non si può ne uscire ne entrare

stanza affitto senza porte

“Era una casa molto carina Senza soffitto senza cucina Non si poteva entrarci dentro Perché non c’era il pavimento Non si poteva andare a letto Perché in quella casa non c’era il tetto…”

Sembrerebbe il proseguo di questa famosa filastrocca, se non fosse che in questa casa sembrerebbe non esserci una porta per entrare o uscire.

Di recente sono diventate virali le foto di una stanza in affitto all’apparenza normalissima ma che ad una seconda occhiata nasconde diversi misteri!

Inserita su un noto sito di affitti online come “camera doppia, accogliente e luminosa”, la stanza è situata nei pressi di Liverpool Street a Londra.

Il proprietario chiede per l’affitto 572 sterline al mese (mica poco). Fin qui nulla di strano, se non fosse che dando un’occhiata alle foto dell’annuncio sorge una domanda…

Possiamo notare un letto, un armadio, una finestra, un tavolo, una sedia, un termosifone e diversi cassetti, ma non ha una porta! Già avete capito bene, questa stanza non ha una porta per entrare!

In tanti si sono scervellati in queste ore per risolvere il “mistero” che si cela dietro a questo annuncio che, purtroppo, è stato cancellato dai moderatori del sito.

Ecco le immagini:

E Voi cosa ne pensate? Se sapete darci una risposta a questo mistero, scrivetecelo come sempre nei commenti!

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link