Il pastore che resuscita i morti in Sudafrica

pastore resuscita morti sudafrica

Naturalmente trattasi di un lurido truffatore, ma il video che è stato postato sui social di un presunto miracolo, sta facendo il giro del mondo.

Alph N Lukau, fondatore e supervisore generale dell’ Alleluia Ministries International in SudAfrica, sta facendo parlare di se, in maniera negativa, in questi ultimi giorni.

Sembrerebbe che il presunto pastore resusciti i morti!

Nonostante l’incredulità della gente di fronte a questo “miracolo”, l’uomo afferma che il “resuscitato” sia stato custodito una settimana all’obitorio prima che fosse celebrato il rituale.

A tal proposito tre imprese di pompe funebri sudafricane hanno detto che faranno causa a Alph Lukaku per aver diffuso informazioni fasulle sulla conservazione del presunto cadavere.

Le imprese funebri hanno spiegato che sono state coinvolte nella messinscena senza che sapessero cosa sarebbe successo.

Lukaku e i suoi complici sono riusciti a noleggiare un carro funebre, acquistare la bara e tutto l’occorrente dalle tre imprese diverse per inscenare il finto funerale.

Ecco il video:

Naturalmente il web non si è fatto sfuggire questa ghiotta occasione per riempire di merda un farabutto, così in poco tempo sono comparse le prime le prime challenge a tema “miracolo”.


Pazzesco come nel 2020 ci sia ancora gente che si faccia prendere per il culo in questo modo…

FONTE

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUOI SEGUIRCI SU

close-link