Pablo Eescoburgers: un panino per omaggiare questo controverso personaggio

pablo escoburger

Non sappiamo quanto possano andare d’accordo cocaina e hamburger, ma qualcuno ha pensato bene di commercializzare il Pablo Escobar Burger.

Pablo Escobar è stato un criminale colombiano, uno dei più noti e ricchi trafficanti di cocaina e marjuana della storia. La sua vita ha ispirato diversi lungometraggi e serie televisive.

Un ristorante di Melbourne ha voluoto “omaggiare” Escobar in un modo particolare: hanno inventato un panino chiamandolo PABLO’S ESCOBURGERS che ha portato di certo non poche polemiche , tra tutte l’aspetto che hanno dato al panino.

Come noterete dalle immagini infatti, il panino viene servito con una linea di polvere bianca sulla parte superiore e una finta banconota da 100 Dollari infilata nel pane.

Ecco il Pablo Escoburger…

pablo escoburger 1

Naturalmente le foto dell’hamburger con la “finta” cocaina hanno fatto il giro del web portando migliaia di commenti negativi e critiche al locale.

Il proprietario del locale ha fatto sapere, che per via delle lamentele, la valutazione su Facebook è scesa a 2 stelle probabilmente per colpa dei tanti colombiani arrabbiati nel vedere le foto.

pablo escoburger 2

Solita trovata pubblicitaria. Voi cosa ne pensate?

FONTE

[amazon_link asins=’B004Y3TX3E,B00JHQS7FS,1624144799,B003Q6CU8U,B01CHXQZBK,B078GLVJHH,B01M7SFGF2,B0732W9WHF’ template=’ProductCarousel’ store=’viralximo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d1824e48-421e-11e8-80d2-4bd6c6f06113′]

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUOI SEGUIRCI SU

close-link