I fan vogliono Shaggy di Scooby-Doo in Mortal Kombat 11

Shaggy Mortal Kombat 11

Vi siete mai chiesti chi vincerebbe in un combattimento tra Scorpion e Shaggy di Scooby-Doo? Probabilmente no, ma un numero crescente di appassionati vuole vedere il famoso membro di Mystery Incorporated aggiunto come personaggio giocabile in Mortal Kombat 11.

Il motivo di questa petizione potrebbe sembrare insolito, ma internet non ha bisogno di un motivo per incoraggiare qualcosa di questo tipo.

La petizione è stata lanciata da un gruppo identificato come Woken News e da allora ha ricevuto una valanga di consensi.

Al momento in cui scriviamo, la petizione ha raccolto oltre 140.000 firme, ma lo scopo è quello di raggiungere le 150.000.

L’idea è quella di convincere la Warner Bros, che possiede sia i diritti di Mortal Kombat che quelli di Scooby-Doo , di far aggiungere Shaggy come personaggio giocabile nel gioco di prossima uscita.

Quindi da dove viene questa idea? Difficile dirlo, ma una possibile causa potrebbe essere l’esponenziale aumento dei meme con protagonista l’amico del cagnolone.

Se anche voi volete firmare per questa bizzarra iniziativa potete farlo da QUI.

FONTE

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link