Questo bambino ha chiesto a tutte le compagnie automobilistiche di mandargli i loro stemmi

bambino chiede stemmi automobili

Se da ragazzini vi aggiravate per le strade rubando gli stemmi delle Mercedes per farci delle collane, sappiate che per averne qualcuno in più bastava chiederlo…

Patch Hurty aveva cinque anni quando trovò il suo primo stemma automobilistico, in quel caso di una Ford, sul lato della strada vicino alla sua casa nel Connecticut. 

Patch adora le macchine, quindi è stato subito entusiasta da questo ritrovamento, tant’è che le sue prime parole furono proprio i nomi delle case automobilistiche più famose.

Il bambino pensò subito che sarebbe stato davvero fantastico avere uno stemma per ogni brand automobilistico. Allora cos’ha fatto? Ha scritto una lettera ad ogni costruttore di automobili chiedendogli ciò che più desiderava.

La mamma di Patch, Lindsay, lo ha aiutato a scrivere la lettera, spiegando la sua missione.

Il bimbo ha scritto e firmato ogni lettera, inserendo all’interno della busta una moneta. L’ha spedita, a più di 50 compagnie, anche a quelle che non esistono più, come Saturno. Quindi ha aspettato. Ben presto, le risposte iniziarono ad arrivare.

bambino chiede stemmi automobili 1

Volvo gli ha inviato un enorme stemma, un frisbee e molti altri gadget. Jeep si è scusata per non avere stemmi da mandargli, ma gli inviò comunque un cappello, una penna e un portachiavi. 

Lincoln ha inviato uno schizzo a matita originale di una Continental. 

Bentley gli ha inviato il tappo coprimozzo di una ruota. BMW gli ha inviato il suo stemma, così come Tesla, Bugatti, Honda e molti altri. 

bambino chiede stemmi automobili 2

Quasi tutti hanno restituito la moneta.

bambino chiede stemmi automobili 3

Continua a sognare!!!

FONTE

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link