La donna che non sente la voce degli uomini

donna non sente voce uomini

Su la mano chi di voi, almeno per una volta, non vorrebbe avere la capacità di non sentire la voce del sesso opposto… A questa donna cinese è successo di non poter più sentire la voce degli uomini.

Potrebbe sembrare la trama di un film horror, ma per una donna cinese è diventato tutto troppo reale.

Una donna, abitante della costa orientale di Xiamen, si è risvegliata una mattina scoprendo che non poteva più sentire nessuna voce maschile, compresa quella del suo ragazzo, pur essendo in grado di sentire tutte le voci femminili.

La donna, aveva sentito un ronzio nelle orecchie e nausea la sera prima. Ma le cose peggiorarono solo la mattina seguente quando non riuscì a sentire la voce del suo ragazzo.

Le cose si fecero più strane quando si precipitò in un ospedale locale e scoprì che poteva sentire la voce del suo otorino di sesso femminile.

Il medico ha presto diagnosticato a Chen una perdita dell’udito a bassa frequenza, una condizione estremamente rara in cui i pazienti non riescono a sentire i suoni più bassi (come quelli delle voci maschili più profonde) pur mantenendo la capacità di ascoltare i suoni a frequenza più alta (come quelli delle voci femminili).

Le cause di un disturbo così raro possono includere infezione, anomalie genetiche, cambiamenti della pressione nel liquido dell’orecchio interno, problemi ai vasi sanguigni e traumi all’orecchio.

Per quanto riguarda la donna, i medici ritengono che le cause fossero in realtà lo stress e la mancanza di sonno, in questo caso causato dal fatto che avesse lavorato per molte ore di notte.

Tuttavia, i medici si aspettano che Chen si riprenda completamente.

Voi cosa ne pensate? Vorreste avere questa possibilità, anche solo per un giorno?

FONTE

[amazon_link asins=’B016TP0K4K,B0157PG5J2,B01DXPBFRK,B01MQ0BUB8,B0775TSJVJ,B011490QZO,B0775XF26Y,B0052BTQ8E,B00P44PAP2′ template=’ProductCarousel’ store=’viralximo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’83b21091-7e92-11e8-8779-412d66ef83cd’]

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUOI SEGUIRCI SU

close-link