Una casa speciale per un gatto speciale

casa per gatto speciale

Sappiamo bene come gli esseri umani possano affezionarsi ai loro piccoli animali domestici, e quest’albero è l’incredibile casa per un gatto davvero speciale.

Wolfie è un gatto con bisogni particolari. Il suo esofago è “attorcigliato”, quindi sopravvive solamente con una dieta a base di liquidi (poveretto).

Jacqueline Santiago (la sua padrona) ha adottato Wolfie dopo essere stato salvato dalle strade di Los Angeles. Lui vive con altri quattro gatti e Santiago voleva fare qualcosa di speciale per tutti loro.

Lei e il suo compagno di stanza hanno contattato la Hollywood Kitty Company per creare un albero (tiragraffi) per gatti personalizzato.

Ecco il risultato:

Il tronco d’albero a destra è stato realizzato per il mio gatto Piper che aveva bisogno del suo spazio privato”, ha detto Santiago. “Le piattaforme più grandi ospitano i nostri gatti più grandi come Leonida e Noelle. Il nostro gattino Khaleesi ama tutti i rami e c’è un letto proprio nel mezzo solo per lei. Wolfie ama essere al top, così come Leo, quindi ci siamo assicurati che ci fossero diverse piattaforme alte. Mentre discutevamo di ciò che stavamo cercando, nel tempo ha continuato a trasformarsi!

I gatti adorano la struttura e Wolfie passa la maggior parte del suo tempo lì sopra.

Naturalmente Wolfie ha la SUA pagina Instagram personale.

FONTE

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUOI SEGUIRCI SU

close-link