Un gigantesco minotauro meccanico e un enorme ragno invadono le vie di Tolosa

Le Gardien du Temple

In Francia, a Tolosa, si è svolto “Le Gardien du Temple”, una sfilata di gigantesche macchine rappresentati creature mitologiche!

La Machine, un incredibile gruppo di artigiani con sede a Nantes, in Francia, ha costruito un gigantesco Minotauro cinetico chiamato “La Machine Le Gardien du Temple” (Il guardiano del tempio).

Questa nuova scultura insieme a “La Princesse“, uno splendido ragno meccanico alto 37 metri, hanno invaso le strade di Tolosa in una performance di tre giorni.

The Guardian of the Temple mostra una monumentale macchina dedicata alla città di Tolosa che reinterpreta, insieme a un ragno gigante, il mito di Ariane. Questa mostra che si svolgerà dal 1 ° al 4 novembre 2018 nelle strade di Tolosa, un vero e proprio labirinto naturale, è un’introduzione all’installazione delle attrezzature culturali e turistiche di La Halle de La Machine nel distretto di Montaudran attorno alla storica pista dell’aria servizio postale ora noto come La Piste des Géants (la pista dei giganti).

Dopo lo spettacolo, i giganti si fermeranno all’inaugurazione di Le Halle de La Machine (Sala delle macchine).

Il tutto sara visibile fino all’11 Novembre.

Davvero impressionante!

FONTE

Un gigantesco minotauro meccanico e un enorme ragno invadono le vie di Tolosa ultima modifica: 2018-11-07T08:00:14+00:00 da viralximo
3 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi