Ambiancé: film da 720 ore sarà il più lungo della storia

Ambiancé film da 720 ore

Per la fine del 2020 non prendete impegni, uscirà in anteprima mondiale Ambiancé il film più lungo della storia.

Il film diventerà il più lungo del mondo e potrà essere visto solo una volta, attraverso Internet.

Sarà il film più lungo nella storia del cinema. 720 ore di programmazione per l’artista svedese Anders Weberg, un film sperimentale e autobiografico sulla base della sua relazione con il figlio di 21 anni morto pochi mesi fa a causa di un overdose.

Weberg è alla ricerca di un nuovo modo di fare cinema. Potremmo dire che è un film basato sui ricordi dell’autore; i ricordi raccolti in 720 ore verranno rilasciati in un film lungo 30 giorni.

Per il rilascio bisognerà aspettare fino al 31 dicembre 2020, data l’entità del lavoro, e sarà distribuito una sola volta in tutto il mondo, tramite Internet, dopodiché verrà distrutto.

ambiancé trailer 2

Il tempo è qualcosa di astratto che abbiamo inventato, dal momento che sarà il mio ultimo film, ho pensato di farlo bene, e trenta giorni è un tempo esagerato!

Finché non avrà una data precisa, Weberg ha voluto rilasciare piccoli progressi del suo lavoro. Per il momento ha pubblicato un “trailer” di 72 minuti.

Verranno caricati in tutto sei film con una durata compresa tra 45 minuti e le 12 ore, per essere condivisi dagli utenti.

FONTE

Ambiancé: film da 720 ore sarà il più lungo della storia ultima modifica: 2018-10-31T16:00:39+00:00 da viralximo
1 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi