Sistema di irrigatori contro chi gli fa pipì sulla casa

irrigatori contro chi fa pipì sulla casa

Cosa c’è di più disgustoso di un ubriaco che ti fa la pipì sulla porta di casa? Il protagonista del video, stufo di questa ignobile pratica, ha escogitato un dissuasore utilizzando un rilevatore di movimento collegato agli irrigatori.

Riuscite ad immaginare allo schifo che si prova quando la mattina ti ritrovi i muri di casa imbrattati dalla pipì di qualche ubriacone che la notte prima ha fatto festa?

Dopo l’ennesima “opera d’arte” questo proprietario di casa, ha deciso di escogitare un sistema per far fare i propri bisogni a questi individui da un’altra parte collegando alcuni irrigatori ad una fotocellula che si attiva con il movimento.

Il risultato è davvero divertente!

Viviamo in una comunità vicino al mare che attrae molti turisti nei mesi estivi. Sfortunatamente gli avventori dei vari bar sentono il bisogno di fare i propri bisogni sui muri delle case piuttosto che nei bagni dei vari locali.

L’estate scorsa ho acquistato alcuni irrigatori attivati dal movimento per ciascun lato della casa e questo sistema ha funzionato molto bene. Successivamente ho aggiunto un secchio collegato ad un cavo al mio arsenale.

Queste le parole dell’uomo.

Ecco il video degli irrigatori contro chi fa pipi sulla casa:

Se qualcuno di voi avesse lo stesso problema, questa può essere un’ottima soluzione.

FONTE

Sistema di irrigatori contro chi gli fa pipì sulla casa ultima modifica: 2018-10-26T15:00:07+00:00 da viralximo
1 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi