Il ristorante temporaneo Ningen Restaurant serve gli ultimi pasti dei serial killer

Se vi trovate a Tokio, e il vostro sogno è quello di assaggiare uno degli ultimi pasti dei serial killer più famosi al mondo, al Ningen Restaurant potrete realizzarlo.

Giusto in tempo per Halloween, si apre un’inquietante ristorante temporaneo a Kabukicho, storicamente noto come il quartiere a luci rosse di Shinjuku.

Kabukicho

Il ristorante Ningen (“umano”) (人間 レ ス ト ト ン) è un ristorante completamente funzionante che serve gli ultimi pasti dei serial killer più famosi al mondo.

Il collettivo artistico Chim↑Pom, con sede a Tokyo, ha aperto questo ristorante temporaneo per sole due settimane, al termine l’edificio che ospita il locale verrà demolito.

Ad esempio, prima di essere giustiziato nel 1977, il pluriomicida dello Utah, Gary Mark Gilmore, mangiò un hamburger, un uovo sodo e del purè di patate bevendo tre whisky.

Se siete curiosi di sapere quali sono stati gli ultimi pasti dei serial killer più famosi dovete visitare assolutamente questa pagina.

Il ristorante Ningen (“Human”) resterà aperto fino al 28 ottobre (dalle 14:00 alle 21:00).

Se passata da Tokio dovete assolutamente andarci! Affrettatevi!

FONTE

Il ristorante temporaneo Ningen Restaurant serve gli ultimi pasti dei serial killer ultima modifica: 2018-10-24T15:00:38+00:00 da viralximo
2 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi