Questa babysitter abbandona il bambino sulla porta di casa di uno sconosciuto

Fidarsi di qualcuno è sempre più difficile, ma non credevamo che qualcuno arrivasse a tanto. Nel video che segue una babysitter abbandona il bambino sulla porta di casa di uno sconosciuto.

È successo in Texas, Una donna, apparentemente la babysitter, ha lasciato un bambino di due anni sulla soglia di casa di uno sconosciuto.

Successivamente, per fortuna, le autorità hanno individuato il padre del bambino.

Questa donna responsabile del bambino, la cui madre era in ospedale, avrebbe dovuto lasciarlo a casa del padre. Ma non trovando l’uomo in casa, la donna, che è un’amica della madre (almeno fino ad ora) lo ha lasciato sulla porta di casa di uno sconosciuto.

Nel video ripreso dalla telecamera di sicurezza, si vede la donna bussare alla porta e scappare via di corsa dopo aver lasciando il piccolo li, in piedi da solo.

Fortunatamente, l’apparente sconosciuto, era un vicino di casa del padre, che dopo aver avvisato le autorità, sono riusciti a riconsegnare il povero bambino al genitore.

Davvero incredibile…

FONTE

Questa babysitter abbandona il bambino sulla porta di casa di uno sconosciuto ultima modifica: 2018-10-23T08:00:29+00:00 da viralximo
2 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi