Chris Reynolds diventa brevemente la persona più ricca del mondo

Cosa fareste con 92 quadrilioni di dollari? probabilmente nulla dalla camera di un ospedale, ma potete chiederlo a Chris Reynolds diventato per un breve periodo di tempo la persona più ricca del mondo.

Chris Reynolds è diventato mille volte più ricco del PIL totale dell’intero pianeta.

Quest’uomo americano è diventato per breve periodo di tempo la persona più ricca del mondo, con una ricchezza mille volte superiore al PIL dell’intero pianeta, dopo che PayPal gli ha accreditato erroneamente 92 quadrilioni di dollari.

La società di trasferimento di denaro online ha ammesso di aver accreditato a Chris Reynolds, 56 anni, della Pennsylvania, $92,233,720,368,547,800 dollari prima di correggere l’errore.

Chris Reynolds la persona più ricca del mondo

L’errore ha reso il signor Reynolds l’uomo più ricco del mondo.

La ricchezza del signor Reynolds ha eclissato brevemente quella dell’attuale uomo più ricco del mondo, il magnate delle telecomunicazioni il messicano Carlos Slim, che vale “soltanto” $67 miliardi di dollari.

Paypal ha ritirato i soldi dopo aver riconosciuto l’errore, ma si è offerto di fare una donazione a un’organizzazione benefica a scelta del signor Reynolds.

Alla domanda “che cosa avresti fatto con tutti quei soldi?” ha risposto “Probabilmente avrei risanato tutto il debito nazionale” e non solo.

Fonte
Chris Reynolds diventa brevemente la persona più ricca del mondo ultima modifica: 2018-10-17T08:00:08+00:00 da viralximo
2 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi