Affitta anche tu il “fidanzato dello shopping”

Ammettiamolo signore, la maggior parte degli uomini odiano fare compere. Ma tranquille da oggi in Cina potete affittare il “fidanzato dello shopping”.

Ora che lo sapete perché trascinare il vostro uomo a calci al centro commerciale quando puoi affittare un fidanzato attraente e solidale per accompagnarti mentre compri un paio di scarpe?

fidanzato dello shopping 1

Questo è quello che un centro commerciale in Cina sta facendo:

Ciò che è iniziato come un’intelligente promozione per la festa della donna, è apparentemente diventato una strategia per attirare le acquirenti di sesso femminile.

Passeggiando per le gallerie del centro commerciale nelle città cinesi come Hebei o Foshan, è probabile che si vedano giovani ed eleganti uomini esposti in gigantesche cornici simili a scatole di bambole decorate con i cuori.

Si chiama “fidanzato dello shopping” e può essere affittato a ore per le donne che cercano compagnia durante lo shopping. Le tariffe partono da 1 yuan (0,15€) all’ora, fino a 2 yuan (0,30€).

I fidanzati dello shopping non solo accompagnano le donne che li affittano durante le spese, ma possono anche fornire consigli, portare le borse, chiacchierare, farsi fotografare con il cliente e persino unirsi a loro per un drink o uno spuntino nel centro commerciale.

Tuttavia, i loro contratti vietano specificamente il contatto fisico, quindi chiunque spera in qualcosa di più di quello che viene offerto rimarrà deluso.

In un paese in cui la condivisione di servizi, dalle biciclette agli ombrelli è incredibilmente popolare, crediamo che la condivisione umana sia dietro l’angolo.

Fonte
Affitta anche tu il “fidanzato dello shopping” ultima modifica: 2018-10-14T08:00:36+00:00 da viralximo
2 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi