Villas Las Estrellas dove per vivere bisogna togliere l’appendice

Cosa fareste se per vivere in una nuova città vi chiedessero di togliere un pezzo del vostro corpo? Se volete provare, andate a Villas Las Estrellas dove per vivere bisogna togliere l’appendice!

Villas Las Estrellas è uno dei pochi insediamenti in Antartide dove “alcuni fortunati” ci vivono da anni.

Villa las estrellas 3

La popolazione, per la maggioranza, è composta da scienziati e dipendenti delle forze armate cilene, i quali rimangono abbastanza a lungo da portare anche le loro famiglie.

C’è una scuola, un ufficio postale, una banca e una chiesa ortodossa russa. Ma l’ospedale più vicino dista a più di 1000 km. oltre la punta di King George Island (L’isola di re Giorgio) e dall’altra parte dell’oceano, quindi se vuoi vivere lì, devi prima rimuovere l’appendice, bambini compresi.

Villa las estrellas 2

Rimanere incinta non è vietato, ma sconsigliato date le estreme condizioni ambientali.

Immagina di dover rimuovere l’appendice per vivere nella tua città natale e la tua famiglia è costretta a fare lo stesso!

Appena arrivati nell’insediamento, l’unico segnale di benvenuto e un pilastro pieno di indicazioni stradali che puntano a città lontane. Giusto per ricordarvi quanto siete lontani da tutto: “Pechino: 17.501 km”.

Villa las estrellas 1

Una pista di atterraggio di ghiaia è l’unica via di accesso al piccolo insediamento.

Villa las estrellas 4

Voi, sacrifichereste un pezzo di voi stessi per cambiare vita?

Fonte
Villas Las Estrellas dove per vivere bisogna togliere l’appendice ultima modifica: 2018-09-12T08:00:57+00:00 da viralximo
5 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi