Beve birra attraverso un pesce morto!

beve birra attraverso un pesce morto

Se credevate di aver visto gente disposta a tutto per qualche like in più sui social vi sbagliate di grosso! Questa donna beve birra attraverso un pesce morto!

La donna ripresa nel video qui di seguito, è stata bollata come “disgustosa” dopo essere stata filmata bere birra attraverso un pesce morto.

Aimee Lynn, 28 anni, ha avuto il coraggio di prendere parte ad un banchetto davvero particolare; bere, come se nulla fosse, della birra versata direttamente in un salmone eviscerato.

Girato a Port Washington, negli Stati Uniti, la clip mostra il momento in cui Aimee apre la bocca e beve una pinta di birra dalla bocca del pesce.

beve birra attraverso un pesce morto

Successivamente ha rivelato qualche particolare degno di nota… Sembrerebbe che la parte più difficile della sfida era cercare di non ridere durante la favolosa bevuta.

Se guardi il video puoi vedere che hanno sollevato troppo il pesce, la bocca del pesce mi è quasi rimasta bloccata in gola e mi sentivo come se stessi annegando.

Stavo cercando di respirare e non ridere allo stesso tempo, quindi è stato orribile bere tutta quella birra.

Queste le parole della performer…

Da quando ha caricato la clip su Facebook, ha ricevuto oltre 3,5 milioni di visite e migliaia di condivisioni.

Ecco il video della sciagurata che beve birra attraverso un pesce morto:

Difficile non vomitare!

Speriamo solo che non diventi la nuova moda autunno/inverno…

Fonte

[amazon_link asins=’B002GK0HZU,B00OW8GLRM,B07FDWT4Q4,B00MNLX2A4,B00AKKHN6Y,B01CBFSLP2,B01CF1E0J8,B01CBGU2J4,B00MNBPY78′ template=’ProductCarousel’ store=’viralximo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a035ac22-b1e1-11e8-9917-f7be51c9589e’]

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUOI SEGUIRCI SU

close-link