Steven Spielberg ha ucciso un dinosauro! E su facebook si scatena il delirio

Steven Spielberg ha ucciso un dinosauro

Purtroppo non è uno scherzo, gli utenti di Facebook, credendo che Steven Spielberg ha ucciso un dinosauro, si scatenano in insulti gratuiti per l’immagine del regista sul set di Jurassic Park.

Steven Spielberg è stato trollato da numerosi utenti di Facebook, dopo che una foto, di 25 anni fa! è stata condivisa sul social network.

Si tratta della foto con il famoso triceratopo meccanico sul set del film del 1993 Jurassic Park.

steven spilberg ucciso triceratopo

L’immagine è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Jay Branscomb come uno scherzo, a fianco della didascalia:

Foto vergognosa di un cacciatore che posa felice accanto a un triceratopo appena macellato. Per favore condividi così il mondo può riconoscere e denunciare quest’uomo!

Incredibilmente, un discreto numero di utenti non ha capito che la foto era stata presa dal set del Jurassic Park, credendo che Spielberg avesse in realtà ucciso un dinosauro!

Animali che si estinsero 66 milioni di anni fa!

L’immagine è stata condivisa oltre 44.000 volte attraendo migliaia di commenti, inizialmente da utenti disinformati (apparentemente inconsapevoli che i dinosauri non esistono più).

Tyrel Patrick ha marchiato Spielberg come “un figlio di p***** senza valore!”, Mentre Scoomp Pi l’ha definita una “scena triste e disgustosa”.

Becky Daigle ha scritto:

Un giorno ci renderemo conto che stiamo uccidendo tutti gli animali presenti su questo pianeta pur avendo bisogno di loro per sopravvivere. Ma quando lo capiremo sarà troppo tardi.

“Non sapevo che Steven Spielberg fosse cacciatore di dinosauri”, ha detto Andrea O’Donnell Koran “Non sono solo indignato, ma disgustato!!”

“Questo non è uno sport!”, Esclama Omega McCracken, mentre Sondre Jorstad incalza: “Perché ha ucciso un animale così raro?”

Si spera che alcuni fossero sarcastici, ma alcuni sono così dettagliati che è difficile credere il contrario.

Branscomb ha condiviso l’immagine sulla scia della decisione di Facebook di cancellare le foto della cheerleader texana Kendall Jones, che posa felice accanto agli animali appena uccisi, tra cui un leopardo e un leone.

L’odio generato dai social network sta prendendo pieghe preoccupanti.

[amazon_link asins=’B079MSYVTR,B079MF6G4Q,B012OQXWR0,B07BQMX364,B012OQXXE2,8811684714,B01GJOUOQ0,B00K2XXST0,B07CDSKNFN,B06XRWVTT2′ template=’ProductCarousel’ store=’viralximo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3cea7718-7add-11e8-b339-874f93ce7b6d’]

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUOI SEGUIRCI SU

close-link