Tutti i più grandi annunci e trailer di Sony PlayStation all’E3 2018

Per il 2018, Sony ha deciso di di presentarsi all’E3 2018 con una conferenza molto concentrata.

Lo show era quasi interamente dedicato su quattro giochi in arrivo che tutti già conoscevano: The Last of Us Part II, Death Stranding, Ghost of Tsushima e Insomniac’s Spider-Man.

Ma anche se non così ricco come in passato, ha offerto un’approfondimento ad alcuni giochi in uscita. Se vi siete persi qualcosa, potete controllare qui sotto.

DEATH STRANDING NUOVO TRAILER INGAME

L’ultimo trailer del misterioso Death Stranding, di Hideo Kojima, mostra per la prima volta il gioco in game. Dal poco che si è riuscito a capire, sembra più il gioco di poste italiane in cui bisogna consegnare dei bambini, staremo a vedere.

THE LAST OF US PART II

Sappiamo che il sequel di The Last of Us è in lavorazione da un po’ di tempo, ma all’E3 Sony ha finalmente mostrato come il gioco sarà effettivamente giocabile. Dopo una tenera apertura interpretata da Ellie, il trailer porta un drastico cambiamento all’azione trasformandola in un brutale scontro tra infetti. 12 minuti ricchi di tensione, ma l’unica domanda è: che fine ha fatto Joel?

GHOST OF TSUSHIMA

Ghost of Tsushima sarà il prossimo gioco d’azione targato Sucker Punch, studio famoso per aver creato Infamous. Tralasciando la bontà del gioco, non si ha ancora una data di uscita.

MARVEL SPIDER-MAN

Il nuovo Spider-Man di Insomniac uscirà a settembre, data piuttosto vicina. Destinato ad essere il miglior videogioco ispirato al mondo Marvel.

KINGDOM HEARTS III

Per la terza volta in questo E3, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer di Kingdom Hearts III, e per la terza volta abbiamo potuto dare uno sguardo a un nuovo mondo Disney. Prima con Frozen, poi Ratatouille, e nell’ultimo trailer i Pirati dei Caraibi.

CONTROL NUOVO GIOCO DAGLI SVILUPPATORI DI QUANTUM BREAK

Uno dei pochi annunci all’evento della Sony è stato Control, un nuovo gioco di Remedy, lo studio dietro a giochi come Quantum Break e Alan Wake. Anche qui il controllo del tempo sembra avere un ruolo fondamentale.

DAL CREATORE DI DARK SOULS “DÉRACINÉ”

From Software oltre ad annunciare il gioco d’azione Sekiro: Shadows Die Twice, lo studio ha anche mostrato la sua prima esperienza nella realtà virtuale, con il titolo PSVR Déraciné.

RESIDENT EVIL 2 REMAKE

Tre anni fa, Capcom ha fatto sapere di essere al lavoro sul remake di Resident Evil 2, ma da allora non si è visto molto. Oggi non abbiamo solo un trailer, ma una data di uscita: il gioco uscirà a gennaio. Arriverà su Xbox One, PC e PS4.

Tutti i più grandi annunci e trailer di Sony PlayStation all’E3 2018 ultima modifica: 2018-06-12T15:02:03+00:00 da viralximo
0 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi