Toblerone tunnel: la nuova tendenza su Instagram

Il “Toblerone tunnel” è l’ultimo delirio che sta spopolando su Instagram. E non si tratta di fotografare barrette di cioccolata…

I social media tendono ormai tendono a dar spazio e popolarità a persone o mode in maniera bizzarra e spesso delirante.

Il problema più grosso è dare a persone comuni infinite opportunità di mostrare i loro “talenti”, il loro umorismo e il più delle volte il loro corpo.

Le piattaforme di social media come Instagram hanno spianato la strada a un’intera generazioni di folli.

Questo perché l’obiettivo principale di questi siti è la condivisione di foto al fine di ottenere il maggior numero di like.

Uno dei trend Instagram più caldi e più condivisi nel 2017, ad esempio, è stato il “glitter boob”. Giovani, e non solo, donne che coprivano i loro seni con glitter colorati.

Ovviamente, in quel periodo, migliaia di donne si sono fotografate i loro seni glitterati.

L’ultima tendenza si chiama “Toblerone Tunnel”. Ma non lasciatevi ingannare, contrariamente a quello che si potrebbe pensare, questa moda non consiste nel ingozzarsi di barrette di cioccolata.

Le donne ora ostentano lo spazio triangolare tra le loro cosce! Perché a quanto pare, una distanza standard della coscia non è sufficiente, ora devono assumere la forma di un triangolo.

Naturalmete questa bizzarra moda ha colpito sia donne “normali” che celebrità. Queste celebrità possono sembrare incredibili nei loro bikini, ma preferirei passare le mie serate in compagnia di una vera barretta di cioccolata triangolare.

Toblerone tunnel: la nuova tendenza su Instagram ultima modifica: 2018-05-28T08:00:48+00:00 da viralximo
2 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi