Urina sul sedile del passeggero di fronte a lui durante un volo di linea

Sul volo Frontier Airlines, da Denver a South Carolina, un passeggero avrebbe urinato sul sedile del passeggero di fronte a lui.

Secondo un passeggero del volo, l’uomo, successivamente identificato come Michael Allen Haag, avrebbe urinato sul sedile di fronte a lui dopo essere stato allontanato dal suo posto originale per comportamenti inappropriati.

Il passeggero che era seduto nella stessa fila di Haag, improvvisamente si slacciò la cintura di sicurezza e urinò sullo schienale della sedia di fronte a lui.

Il passeggero ha inoltre aggiunto che Haag è stato spostato nella fila in cui si trovava dopo aver presumibilmente aggredito verbalmente e fisicamente altre due donne vicino al suo posto precedente.

Ha aggiunto che Haag avrebbe toccato una donna addormentata e in seguito ha chiesto ad un’altra della sua vita sessuale e coniugale.

passeggero urina sul sedile

Il portavoce di Frontier Airlines ha dichiarato:

La sicurezza dei nostri passeggeri è la nostra priorità. Siamo stati messi al corrente di questa situazione e stiamo lavorando con le autorità competenti.

Il passeggero che ha immortalato la triste scena ha detto che il sospetto è stato arrestato al cancello di Charleston circa 30 minuti dopo.

Secondo la denuncia depositata dai testimoni, Haag avrebbe bevuto due vodka tonic durante il corso del volo.

In conclusione il passeggero ha detto che la compagnia aerea avrebbe rimborsato la sua tariffa per il bagaglio registrato e le avrebbe dato un buono di 200$ per il “disturbo”.

Il disagio dilagante… QUI la foto senza censura.

Urina sul sedile del passeggero di fronte a lui durante un volo di linea ultima modifica: 2018-05-22T14:29:59+00:00 da viralximo
3 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi