La vita su un’isola finlandese raccontata attraverso le stagioni

Non vi siete mai chiesti come sia il posto in cui abitate fotografato dall’alto stagione per stagione? se avete pazienza, e un drone, vi invitiamo a proseguire nella lettura.

Jani Ylinampa è un fotografo finlandese, con un discreto seguito su Instagram e Facebook, grazie alla sua fotografia paesaggistica mozzafiato.

Il lavoro dell’artista si concentra principalmente sulla sua regione natale della Lapponia finlandese, dove cattura le bellezze naturali della regione e l’incredibile aurora boreale.

In questa serie di foto stagionali, Jani usa un drone per documentare la vita di una piccola isola finlandese chiamata Kotisaari vicino a Rovaniemi.

Rovaniemi è una leggendaria città di boscaioli, e i fiumi Ounas e Kemi vennero utilizzati come canali galleggianti per l’industria dei tronchi dalla fine del 1800 fino al 1980, quando i canali galleggianti furono sostituiti dall’uso più moderno dei camion. Nei tempi antichi l’isola di Kotisaari era una roccaforte tradizionale di boscaioli a Kemijoki. La storia dei Lumberjack rimane ancora viva negli edifici dell’isola. La vecchia darsena è stata ristrutturata e ora è utilizzata come taverna.

Primavera

isola di Kotisaari primavera

Estate

isola di Kotisaari estate

Autunno

isola di Kotisaari autunno

Inverno

isola di Kotisaari inverno

Stupendo!

La vita su un’isola finlandese raccontata attraverso le stagioni ultima modifica: 2018-05-21T08:00:29+00:00 da viralximo

Comments

comments

Rispondi