Il vero finale di Magnum P.I.

Uno dei telefilm che ha fatto la storia negli anni Ottanta è Magnum P.I. con Tom Selleck, i sui iconici baffetti e le camice hawaiane hanno creato un vero e proprio mondo televisivo scenografico e di grande effetto.

Non tutti però, sanno che, il finale di stagione originale non è quello che tutti conosciamo.

Nel 1987, dopo sette stagioni, 149 episodi e un enorme successo in tutto il mondo, CBS aveva intenzione di non rinnovare la serie e fu scritto il finale della serie proprio in quell’anno.

Andata in onda il 15 aprile di quell’anno. La puntata, Limbo, doveva essere la conclusione della serie: il protagonista, Thomas, finiva in ospedale dopo essere stato ferito gravemente in una sparatoria, in questa puntata quello che doveva essere il suo spirito, passava il resto dell’episodio salutando tutti gli altri personaggi.

L’ultima scena suggeriva che Thomas fosse morto.

La puntata fece storcere non poco il naso agli appassionati telespettatori della serie, anche a molti membri del cast, CBS decise allora di produrre una nuova “ultima” stagione.

I 13 nuovi episodi andarono in onda nei primi mesi del 1988 e la nuova ultima puntata fu scritta in maniera più convenzionale.

Finisce con il matrimonio di Rick, una televisione che si spegne, e un malinconico “Buonanotte”

Lacrimuccia…

Il vero finale di Magnum P.I. ultima modifica: 2018-05-12T09:00:59+00:00 da viralximo
2 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi