Nove giorni con uno scarafaggio nell’orechio

Il solo pensiero di avere un insetto che striscia nell’orecchio è l’incubo per molte persone, ma per Katie Holley di Melbourne, in Florida, quest’incubo è diventato realtà.

La donna si svegliò di notte, sentendo “un movimento strano” nelle sue orecchie, come se qualcosa stesse scavando all’interno.

Si precipitò in bagno prese un batuffolo di cotone e lo poassò delicatamente nell’orecchio. Sul cotone vide due “linee nere” che assomigliavano moltissimo alle zampe di un insetto.

Suo marito, era sveglio e guardò subito all’interno dell’orecchio. In pochi istanti vide la parte posteriore di un’insetto che sembrava uno scarafaggio.

A quel punto, con mani ferme, inserisce delicatamente delle pinzette nell’orecchio per cercare di afferrare l’insetto.

l’uomo estrasse una zampa di scarafaggio, poi un’altra, prima che la coppia decidesse che sarebbe stato meglio andare al pronto soccorso di un vicino ospedale.

Nel tragitto tra casa e ospedale, Holley sentì l’insetto muoversi con rabbia.

Quando finalmente arrivò il medico, applicò nel suo orecchio della Lidocaina, un anestetico locale, per intorpidire l’orecchio e uccidere lo scarafaggio.

Nove giorni dopo, nel suo studio medico, la donna ha rivelato che riusciva nuovamente a sentire la “presenza” di qualcosa nelle sue orecchie. Un esame approfondito rivelò qualcosa di scuro incastrato all’interno.

Dopo aver lavato l’orecchio, il dottore iniziò a rimuovere altre parti di scarafaggio, sei pezzi in tutto. Decise quindi di consultare uno specialista.

scarafaggio dentro orecchio 1

L’otorino per concludere, ha estratto la testa, la parte superiore del busto e le antenne, tutto in un pezzo.

Fine della storia

scarafaggio dentro orecchio 2

Non è raro che gli insetti si infilino nelle orecchie delle persone. Attenti quando andate a letto!

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *