Amazon consegnerà i pacchi direttamente nel bagagliaio della vostra auto

Un nuovo servizio in collaborazione con General Motors e Volvo sarà lanciato in 37 città negli Stati Uniti, Amazon consegnerà i pacchi direttamente nel bagagliaio della vostra auto!

L’anno scorso, Amazon ha introdotto lo sblocco automatico della serratura della vostra casa, con l’arrivo del corriere, in modo da poter lasciare i pacchi all’interno della vostra abitazione quando non siete in casa, e un certo numero di abbonati Amazon Prime estremamente fidati (Amazon non dirà quanti) ha dato l’ok.

Ora, il gigante del commercio online vuole fare la stessa cosa con la vostra auto.

Amazon ha annunciato oggi un nuovo servizio che offre ai suoi corrieri l’accesso al veicolo di una persona allo scopo di lasciare all’interno del bagagliaglio il suo pacco.

Ma piuttosto che utilizzare lucchetti intelligenti utilizzerà una semplice fotocamera connessa al cloud per ottenere l’accesso al veicolo, Amazon vuole così utilizzare le tecnologie equipaggiate sui veicoli più moderni.

L’azienda sta lanciando questo nuovo servizio in collaborazione con due importanti case automobilistiche – General Motors e Volvo – e inizialmente sarà disponibile in 37 città negli Stati Uniti a partire da questo momento.

Negli ultimi sei mesi Amazon ha testato il nuovo servizio in California e nello stato di Washington.

In un video di Amazon, una donna ha detto che le piacerebbe ricevere i pannolini direttamente nella sua auto così da non disturbare, con il campanello, il riposino pomeridiano dei suoi figli.

Un’altra donna l’ha usata per nascondere i regali della figlia senza che la bambina se ne accorgesse.

Per iniziare, il servizio sarà disponibile solo per gli abbonati Amazon Prime, limitato ai possessori di veicoli GM e Volvo per i modelli prodotti dal 2015 in poi.

Amazon dice che prevede di aggiungere altre marche automobilistiche nel tempo. Unica limitazione per i pacchi, devono superare in 25Kg e avere un valore superiore ai 1.000 €.

La cosa sta sfuggendo un tantino di mano…

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *