“André the Giant” il documentario che rivela il lato nascosto del leggendario lottatore

Il 10 aprile è stato presentato in anteprima il documentario HBO di Jason Hehir intitolato “Andre the Giant”, rivelando un lato completamente diverso del leggendario lottatore.

Nato in Francia nel 1946, André René Roussimoff è cresciuto fino a raggiungere la stupefacente altezza di 226 cm per 250 kg, causata dall’eccesso dell’ormone della crescita, che in seguito si è trasformata in acromegalia.

Andre the Giant documentario 1

Roussimoff divenne ben presto una star internazionale di wrestling, attore, e la gente iniziò a chimarlo “L’Ottava Meraviglia del Mondo”.

Ufficiosamente gli venne affibiato il soprannome di “il più grande ubriacone sulla Terra”. Ma quello che la gente non sapeva, è che usava l’alcol per mantenere quel tipo di corporatura su cui aveva costruito la sua intera carriera.

Andre the Giant documentario 2

In questo documentario , le leggende del wrestling Vince McMahon, Hulk Hogan e Ric Flair,con gli attori Robin Wright e Billy Crystal, hanno raccontato i 46 anni di carriera di questa leggenda.

Andre the Giant documentario 3

Il documentario evidenzia aspetti unici dell’uomo che non hanno trovato spazio nel mondo che è stato creato appositamente per lui.

Andre the Giant documentario 4

Nel documentario oltre ad evidenziare una vita complicata e ricca di difficoltò, ha rivelato anche gli aspetti più divedrtenti di Roussimoff.

Date uno sguardo al documentario della più grande stella del mondo del wrestling.

Riposa in pace Roussimoff.

“André the Giant” il documentario che rivela il lato nascosto del leggendario lottatore ultima modifica: 2018-04-22T09:00:42+00:00 da viralximo
4 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi