Esplode una casa in Texsas la dashcam della polizia riprende tutto

La polizia di Hurst, in Texsas, ha rilasciato un video ripreso dalla dashcam, montata in auto, nel preciso momento in cui esplode una casa.

L’esplosione è avvenuta dopo che un grosso SUV ha perso il controllo e si è schiantato in casa colpendo le tubature del gas.

Quel giorno, il poliziotto in servizio, stava rispondendo a una chiamata di un veicolo che, perdendo il controllo, si era schiantato contro un’abitazione. Disse che quando arrivò vide il SUV bianco con il muso nella parte anteriore della casa, scese dal suo veicolo di pattuglia e andò verso il veicolo. Camminava da meno di cinque secondi quando la casa esplose.

Miracolosamente l’ufficiale ha riscontrato solo ferite lievi. L’esplosione ha colpito una madre, suo marito e il figlio all’interno della casa. La donna è stata ricoverata in grave condizioni, mentre il resto della famiglia se la caverà solo con un grosso spavento.

L’uomo che che ha causato l’incidente non ha riportato ferite, ma in seguito è stato arrestato per non essere in possesso della patente di guida.

Di seguito il video dell’incidente.

Una situazione nella quale nessuno di noi vorrebbe trovarsi

Esplode una casa in Texsas la dashcam della polizia riprende tutto ultima modifica: 2018-04-20T15:00:14+00:00 da viralximo

Comments

comments

Rispondi