Una donna incinta di 9 mesi diffonde il messaggio di positività del corpo attraverso la pole-dancing

Allison Sipes, protagonista di questa storia, balla dal 2005. La trentacinquenne è al suo nono mese di gravidanza e ha ricevuto un immenso incoraggiamento da parte di coloro che lo circondano per continuare la pole dance ispirando gli altri.

Una donna, nel periodo della gravidanza, subisce molti cambiamenti, sia ormonali che emotivi durante tutta la gestazione; A tutto ciò si aggiungono una serie di restrizioni che la società impone a una donna nel suo stato.

Dal come dovrebbe sedersi a ciò che dovrebbe mangiare, tutti si sentono in diritto di dare consiglio, pur magari non avendo passato la stessa esperienza.

Sfidando la società, questa donna, ha guadagnato il rispetto e gli applausi con le sue splendide mosse di pole dancing.

Originaria della Florida, questa donna, ha continuato a ballare per tutta la durata della gravidanza.

Attualmente sono incinta di 38 settimane. Ho ballato la pole per 13 anni, quindi ho eseguito mosse a cui il mio corpo è abituato. Sto attenta a eseguire solo quei movimenti che ho imparato e quelli che non fanno pressione sulla mia poancia in continua crescita.

Queste le sue parole.

Naturalmente ha parlato con i suoi medici prima di continuare con le sue sessioni di ballo, e hanno convenuto che finché si sentisse bene avrebbe dovuto continuare a farlo.

Un post condiviso da Allison Sipes (@alliegatoruf) in data:

Dovremmo prendere tutti esempio da questa meravigliosa storia!

Una donna incinta di 9 mesi diffonde il messaggio di positività del corpo attraverso la pole-dancing ultima modifica: 2018-03-29T08:00:44+00:00 da viralximo

Comments

comments

Rispondi