10 Immagini prese da Google Earth che ti terranno sveglio la notte

google earth immagini spaventose 8

E’ davvero incredibile che con un servizio online come Google Earth, puoi fare il giro del mondo comodamente seduto in salotto. Puoi passeggiare lungo le spiagge di sabbia bianca o persino scalare l’Himalaya.

Ma a volte, la tecnologia può rivelare alcuni dei segreti oscuri e terrificanti della Terra. Ecco 10 immagini di Google Earth che ti daranno un’idea di dove NON andare nelle prossime vacanze.

1. Questo grande pentagramma è stato trovato sulla riva meridionale del bacino idrico di Tobol in Kazakhstan. Fortunatamente, si tratta dello schema di un parco realizzato sotto forma di una stella, e non di un rito esoterico. Le stelle erano conosciute per essere simboli popolari durante l’era sovietica.

google earth immagini spaventose 1

2. Questi simboli apparsi nei pressi di Mesa Huerfanita, New Mexico, sembrano il lavoro degli alieni, ma in realtà sono stati fatti degli scientologist.

google earth immagini spaventose 2

3. La S.S. Jassim era una nave mercantile affondata al largo delle coste del Sudan nel dicembre 2003.

google earth immagini spaventose 3

4. Questa meraviglia della natura, situata vicino a Medicine Hat nell’angolo sud-est dell’Alberta, in Canada, sembra assomigliare ad un antico volto egizio. È totalmente naturale ed è stato soprannominato il Badlands Guardian.

google earth immagini spaventose 4

5. L’immagine satellitare di un cimitero di aeroplani. La base dell’aeronautica Davis-Monthan si trova appena fuori Tucson, in Arizona, ed è qui che gli aerei vanno in pensione. Immagine raccapricciante.

google earth immagini spaventose 5

6. Questa spirale nel deserto egiziano evoca una sensazione di esseri sovrannaturali, ma “l’opera” è stata creata da tre artiste femminili greche nel marzo 1997 e copre un’area di circa 25 acri.

google earth immagini spaventose 6

7. Questa scultura è stata creata dal gangster scozzese, Jimmy Boyle, che l’ha progettata mentre era ancora in prigione. La struttura lunga 30 metri è stata creata a Hunters Hall Park a Craigmillar, in Scozia.

google earth immagini spaventose 7

8. Questa immagine sembra rappresentare un omicidio in piena regola, ma in realtà si tratta di un cane bagnato che ama nuotare. Si è fatto strada su e giù per il molo, creando una scia di acqua dall’effetto inquietante.

google earth immagini spaventose 8

9. In Michigan è stata immortalata la scena di un terribile incidente automobilistico.

google earth immagini spaventose 9

10. Per concludere, il naufragio della Costa Concordia al largo dell’Isola del Giglio in Italia nel gennaio 2002.

google earth immagini spaventose 10

Prossime vacanze tutti a casa!!!

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUOI SEGUIRCI SU

close-link