10 Immagini prese da Google Earth che ti terranno sveglio la notte

E’ davvero incredibile che con un servizio online come Google Earth, puoi fare il giro del mondo comodamente seduto in salotto. Puoi passeggiare lungo le spiagge di sabbia bianca o persino scalare l’Himalaya.

Ma a volte, la tecnologia può rivelare alcuni dei segreti oscuri e terrificanti della Terra. Ecco 10 immagini di Google Earth che ti daranno un’idea di dove NON andare nelle prossime vacanze.

1. Questo grande pentagramma è stato trovato sulla riva meridionale del bacino idrico di Tobol in Kazakhstan. Fortunatamente, si tratta dello schema di un parco realizzato sotto forma di una stella, e non di un rito esoterico. Le stelle erano conosciute per essere simboli popolari durante l’era sovietica.

google earth immagini spaventose 1

2. Questi simboli apparsi nei pressi di Mesa Huerfanita, New Mexico, sembrano il lavoro degli alieni, ma in realtà sono stati fatti degli scientologist.

google earth immagini spaventose 2

3. La S.S. Jassim era una nave mercantile affondata al largo delle coste del Sudan nel dicembre 2003.

google earth immagini spaventose 3

4. Questa meraviglia della natura, situata vicino a Medicine Hat nell’angolo sud-est dell’Alberta, in Canada, sembra assomigliare ad un antico volto egizio. È totalmente naturale ed è stato soprannominato il Badlands Guardian.

google earth immagini spaventose 4

5. L’immagine satellitare di un cimitero di aeroplani. La base dell’aeronautica Davis-Monthan si trova appena fuori Tucson, in Arizona, ed è qui che gli aerei vanno in pensione. Immagine raccapricciante.

google earth immagini spaventose 5

6. Questa spirale nel deserto egiziano evoca una sensazione di esseri sovrannaturali, ma “l’opera” è stata creata da tre artiste femminili greche nel marzo 1997 e copre un’area di circa 25 acri.

google earth immagini spaventose 6

7. Questa scultura è stata creata dal gangster scozzese, Jimmy Boyle, che l’ha progettata mentre era ancora in prigione. La struttura lunga 30 metri è stata creata a Hunters Hall Park a Craigmillar, in Scozia.

google earth immagini spaventose 7

8. Questa immagine sembra rappresentare un omicidio in piena regola, ma in realtà si tratta di un cane bagnato che ama nuotare. Si è fatto strada su e giù per il molo, creando una scia di acqua dall’effetto inquietante.

google earth immagini spaventose 8

9. In Michigan è stata immortalata la scena di un terribile incidente automobilistico.

google earth immagini spaventose 9

10. Per concludere, il naufragio della Costa Concordia al largo dell’Isola del Giglio in Italia nel gennaio 2002.

google earth immagini spaventose 10

Prossime vacanze tutti a casa!!!

10 Immagini prese da Google Earth che ti terranno sveglio la notte ultima modifica: 2018-03-27T15:00:34+00:00 da viralximo
11 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi