Cartellone pubblicitario per trovare chi l’ha messa incinta

Rimanere incinta per una donna è uno dei momenti più felici della vita, ma se non trovi il padre qualcosa ti devi pur inventare!

Questa donna, in Messico, ha adottato un metodo particolare per ritrovare l’uomo che l’ha presumibilmente messa incinta.

Le foto di questo cartellone pubblicitario in cima a un edificio a San Luis Polosi, hanno fatto il giro dei social media.

Sul cartellone la foto di un uomo con un cappello da cowboy, con scritto: “Cercasi! Carlos Orozco, il test di gravidanza è risultato positivo, sono incinta. Mi ha bloccato su Facebook e non risponde alle chiamate. La tua amica (come mi presentavi)”.

Il cartellone pubblicitario è stato condiviso migliaia di volte sia su Facebook che su Twitter, e ottenuto copertura su vari siti di notizie in sudamerica.

La maggior parte delle persone ha trovato il cartellone divertente, ma anche la donna rischia di avere dei problemi.

il presidente della Commissione del commercio, della pubblicità e degli eventi, ha anche detto che è “deplorevole” che i cartelloni pubblicitari siano utilizzati per tali scopi.

Mettere alla gogna un uomo che potrebbe non essere il padre, potrebbe essere oggetto di denuncia.


I soldi spesi per questa pubblicità avrebbe potuto spenderli per comprare vestitini e pannolini, speriamo sia una madre responsabile…

Solitamente si dice che sono gli Italiani a scappare in Messico dopo aver messo incinta la ragazza.

Suggeriamo alla donna di cercare Carlos in Italia!

Cartellone pubblicitario per trovare chi l’ha messa incinta ultima modifica: 2018-03-23T15:00:00+00:00 da viralximo

Comments

comments