Capitolo conclusivo dello spot commerciale del Buondì Motta “finale col botto”

Dopo che gli asteroidi hanno sterminato un’intera famiglia, eccoci arrivati allo spot conclusivo di questa merendina diventata famosa negli ultimi tempi per una campagna pubblicitaria fuori dalle righe.

A fine agosto è uscita una nuova pubblicità della merendina Buondì Motta, e da allora divenne virale a causa dei contenuti non proprio ordinari.

le protagoniste, una bambina e sua madre, sono una parodia dei personaggi che di solito compaiono negli spot, e le frasi che pronunciano imitano il linguaggio inverosimile di pubblicità e comunicati stampa.

La bambina entra in scena dicendo: «Mamma, mamma! Vorrei una colazione leggera ma decisamente invitante, che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e di golosità».

Poi lo spot – realizzato da Saatchi & Saatchi, diventa surreale: un asteroide colpisce la mamma, che aveva appena assicurato che una merendina del genere non esistesse.

Da qui, poco dopo, giunse un secondo spot, sempre come protagonista catastrofi spaziali, e infine a chiudere il cerchio quello che trovate qui di seguito è «l’episodio definitivo», il «finale col botto», ed è di nuovo una pubblicità come se ne vedono poche in Italia.

Per chi si fosse perso i primi due:

Spot 1

Spot 2

Infine il capitolo conclusivo

Da come si conclude sembrerebbe che nessuno voglia mangiare questa merendina…

>

Capitolo conclusivo dello spot commerciale del Buondì Motta “finale col botto” ultima modifica: 2018-03-20T08:00:09+00:00 da viralximo
0 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi