
Dopo che gli asteroidi hanno sterminato un’intera famiglia, eccoci arrivati allo spot conclusivo di questa merendina diventata famosa negli ultimi tempi per una campagna pubblicitaria fuori dalle righe.
A fine agosto è uscita una nuova pubblicità della merendina Buondì Motta, e da allora divenne virale a causa dei contenuti non proprio ordinari.
le protagoniste, una bambina e sua madre, sono una parodia dei personaggi che di solito compaiono negli spot, e le frasi che pronunciano imitano il linguaggio inverosimile di pubblicità e comunicati stampa.
La bambina entra in scena dicendo: «Mamma, mamma! Vorrei una colazione leggera ma decisamente invitante, che possa coniugare la mia voglia di leggerezza e di golosità».
Poi lo spot – realizzato da Saatchi & Saatchi, diventa surreale: un asteroide colpisce la mamma, che aveva appena assicurato che una merendina del genere non esistesse.
Da qui, poco dopo, giunse un secondo spot, sempre come protagonista catastrofi spaziali, e infine a chiudere il cerchio quello che trovate qui di seguito è «l’episodio definitivo», il «finale col botto», ed è di nuovo una pubblicità come se ne vedono poche in Italia.
Ecco il capitolo conclusivo:
Da come si conclude sembrerebbe che nessuno voglia mangiare questa merendina…