Esplode la mania delle bambole gonfiabili in Zambia

La solitudine, o la paura di prendere l’HIV, sta incrementando in maniera esponenziale la commercializzazione di bambole gonfiabili in Zambia.

Il fenomeno si sta dilagando in maniera così vasta, che il governo Zambese sta bloccando l’importazione di questo giocattolo sessuale.

Il governo dello Zambia ha sempre tenuto una linea dura contro tutto ciò che può urtare la sensibilità cristiana conservatrice.

L’omosessualità, ad esempio, è punibile fino a 14 anni di carcere. Le forze dell’ordine nella nazione africana si battono con forza contro tutto ciò che può andare contro l’etica religiosa del paese.

Tutto ciò che va contro le regole del paese, in questo caso l’uso delle bambole gonfiabili, deve essere acquistato illegalmente o online, facendo molta attenzione a non essere scoperti.

Essendo una nazione cristiana, ovviamente siamo ancorati ai principi cristiani e uno dei valori è la moralità e l’etica … L’uso delle bambole gonfiabili è decisamente in contraddizione con i nostri principi: la legge proibisce infatti a chiunque di commerciare e di usare tali oggetti – ed è per questo che stiamo dicendo ai nostri concittadini che è una cosa innaturale.

Queste le parole del capo di stato Zambiese.

bambole gonfiabili vietate in Zambia 1

É davvero incredibile come ancora nel 2018, un governo, usi la scusa della religione per controllare un paese.

Esplode la mania delle bambole gonfiabili in Zambia ultima modifica: 2018-03-16T15:00:01+00:00 da viralximo
101 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi