Dimmi che unghie hai e ti dirò chi sei

Secondo alcune credenze popolari la nostra personalità sarebbe correlata alla forma delle unghie.

Nello specifico:

tipo unghia 1

TIPO 1 Unghia lunga e verticale. Questa è tipica delle persone romantiche che amano essere perfezioniste e che grazie alle loro capacità organizzative si fanno voler bene da tutti.

tipo unghia 2

TIPO 2 Unghia larga. Caratterizza le persone molto riflessive e acute. La loro dote migliore è probabilmente la sincerità. Non dicono mai alle persone cosa vorrebbero sentirsi dire, ma ciò di cui hanno bisogno.

tipo unghia 3 4

TIPO 3/4 Unghie a forma di uovo arrotondato. È tipica di chi riesce ad essere sempre felice, in pace con se stesso e con gli altri.

tipo unghia 5

TIPO 5 Unghia a piazza. È tipica di chi ha un grande coraggio, dei leader e di chi riesce a coinvolgere le persone attorno a se.

tipo unghia 6 7

TIPO 6/7 Unghie triangolari. Si riscontrano principalmente nelle persone che riescono ad essere innovative e brillanti. Soggetti in grado di venire a capo delle situazioni difficili con nuove idee rendendole affascinanti agli occhi degli altri.

tipo unghia 8

TIPO 8 Unghia a mandorla. La si trova nelle persone che coltivano al meglio il rapporto di amicizia, fondano la propria vita sull’onestà e sulla gentilezza, sebbene non disdegnino di essere fermi sulle proprie posizioni quando c’è da prendere una decisione. Tutti amano passare del tempo con loro.

tipo unghia 9

TIPO 9 Unghia a spada. È quella delle persone ambiziose, che non si preoccupano di lavorare duramente se c’è da raggiungere un obiettivo. Si tratta di uomini e donne che non si fermano fino a quando non hanno raggiunto ciò che desiderano.

Adesso tutti a guardarsi le dita e diteci se queste brevi analisi si rispecchiano con la vostra personalità.

Dimmi che unghie hai e ti dirò chi sei ultima modifica: 2018-03-13T08:00:51+00:00 da viralximo
1 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi