Questo papà punisce in modo esemplare il figlio accusato di bullismo

Ormai in un era in cui i genitori picchiano gli insegnati se rimproverano i propri figli, questo papà va contro corrente e punisce suo figlio dopo aver scoperto che faceva il bullo con i compagni di scuola.

Il bullismo è qualcosa che accade non solo ai bambini a scuola, ma anche agli adulti sul posto di lavoro! Si spera che con il tempo, crescendo, determinati comportamenti cambino, ma non è sempre così.

Il papà protagonista del video ha recentemente scoperto che suo figlio stava facendo il prepotente con i compagni di scuola.

Non è uno che tollera un simile comportamento, quindi ha deciso di punire il suo bambino e di condividere il tutto sui social.

Per dar modo a suo figlio di pentirsi, lo ha fatto correre a fianco del suo camion sotto la pioggia.

Il bambino è stato cacciato dallo scuola bus per tre giorni, in seguito al suo comportamento violento nei confronti degli altri studenti, ecco le parole del papà:

È stato allontanato dallo scuola bus per tre giorni per essere un prepotente, cosa che non tollero e non sopporto.

Prosegue:

Qual’è il modo migliore per punire un bambino se non quello di fargli fare esercizio fisico, è qualcosa che nessuno fa più fare ai propri figli, stanno tutto il giorno a giocare con i videogiochi!

Viene da chiedersi se sia stata una buona punizione, o a sua volta anche questo è bullismo.

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *