Questo macellaio si libera dalla cella frigorifera usando un black pudding!

É possibile evadere da una cella frigorifera usando una salsiccia? questo macellaio ce l’ha fatta!

Il black pudding è un insaccato composto di diverse parti di maiale (per lo più interiora e sangue), arricchito con vari ingredienti in base alle tradizioni culinarie della regione in cui viene preparato. Qui da noi è conosciuto con il nome di sanguinaccio.

black pudding

Chris McCabe, il macellaio Britannico protagonista di questa storia, ha detto che stava recuperando un oggetto dal congelatore nella sua macelleria , quando il vento ha richiuso la porta alle sue spalle.

Ha provato più volte ad usare il pulsante di apertura di emergenza della porta, ma questo era ghiacciato (incredibile).

Fortunatamente, un “black pudding” ha salvalto la vita all’uomo. Il macellaio ha spiegato di avere usato la salsiccia congelata come un martello per azionare il pulsante.

Nessuno poteva sentirmi sbattere, il black pudding mi ha salvato la vita. Era della forma giusta, l’ho usato come la polizia usa gli arieti per rompere le serrature delle porte. Era solido, appuntito e potevo fare molta forza su di esso. Sono fortunato: ne vendiamo circa due o tre ogni settimana e quello era l’ultimo lì dentro

Queste le parole dell’uomo.

Morale: portate sempre con voi una salsiccia congelata, può salvarvi la vita!

Questo macellaio si libera dalla cella frigorifera usando un black pudding! ultima modifica: 2018-02-28T08:00:46+00:00 da viralximo

Comments

comments

Rispondi