Due cani separati alla nascita si incontrano casualmente

Ci sono molte storie che parlano di cani che ritrovano la strada di casa, o riconoscano persone anche dopo anni di distanza, ma quello che è successo a questi due quadrupedi ha dell’incredibile!

Pam Corwin, la regista del video, si trovava al mercato per far compere quando ha visto qualcosa che ha catturato la sua attenzione.

Due cani sono corsi improvvisamente l’uno verso l’altro come se si conoscessero da sempre.

Pam incuriosita si è avvicinata ai proprietari scoprendo che i due non si erano mai visti prima.

Quindi perché si stavano comportando in quel modo?

Discutendo con i padroni, dopo un pò che stavano parlando, hanno scoperto qualcosa di incredibile. Entrambi i cani erano stati adottati dalla Russia arrivando negli Stati Uniti sullo stesso aereo.

Indagando ulteriormente, si è scoperto che i due cani avevano dei tatuaggi che mostravano il luogo di provenienza incredibilmente anche i due tatuaggi erano identici. I cani erano fratelli!

Nonostante fosse passato più di un anno da quando si erano separati, nel momento in cui si sono rivisti sono riusciti a riconoscersi immediatamente.

Pam ha filmato tutto e lo ha pubblicato sul proprio profilo di Facebook. Il video, attualmente, è stato visto da quasi tre milioni di persone. Naturalmente i proprietari dei due cani si sono scambiati i numeri di telefono per potersi incontrare quando i due fratelli ne sentissero il bisogno.

Un altra storia che racconta di come gli animali provino sentimenti simili ai nostri.

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *