Questo ristorante “punisce” chi brucia la pizza

Al Pesto’s Shop se bruci la pizza il titolare ti punisce umiliandoti pubblicamente.

Questa pizzeria, che si trova nella città di Boise – Idaho, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook foto che mostrano i dipendenti mentre indossano una grande maglia arancione con scritto “Ho bruciato una pizza”, ma non finisce qui, dopo averla indossata, “il responsabile”, deve fare cinque giri intorno al locale.

Beh, è un modo per ricordare a tutti noi di non bruciare le pizze.

Ha detto il proprietario. Uno dei suoi dipendenti, apparso nelle foto pubblicate sulla pagina Facebook del ristorante, ha detto che non stava prestando attenzione al momento in cui la pizza è stata bruciata.

Sempre il titolare ha però ammesso che il metodo di cottura usato dalla sua pizzeria è un po ‘più complicato di quello che fanno molti altri locali americani:

Fondamentalmente facciamo tutto a mano qui, è molto difficile, abbiamo un forno a 600 gradi che non è costante e si possono bruciare.

Tiene comunque a chiarire che la punizione è intesa come un divertimento, respingendo alcune critiche che erano iniziate ad arrivare.

Siamo tutti buoni amici, ci divertiamo, è un lavoro molto duro, ma ci piace, quindi se non possiamo essere duri l’uno con l’altro, cerchiamo di divertirici un po’

Sicuramente succederà di nuovo, tenete gli occhi aperti, uno di voi sarà di nuovo là fuori!

Questo ristorante “punisce” chi brucia la pizza ultima modifica: 2018-02-22T15:00:35+00:00 da viralximo
2 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi