“Skyscraper” come farà The Rock a sopravvivere alla caduta?

Chi è nato una decina di anni fa ricorderà Dwayne Johnson come star del wrestling con il nome di “The Rock”

Subito dopo il suo ritiro dalla WWE, Dwayne Johnson si è fatto un nome anche sul grande schermo, interpretando una serie di ruoli di successo e alcune commedie davvero esilaranti.

Il suo ultimo lungometraggio “Skyscraper” non uscirà più tardi questa estate, ma sta già ottenendo quel tipo di pubblicità che nessuno si aspettava.

Con la pubblicazione dell’ultimo poster promozionale per il film, un gruppo di utenti di Twitter si è impegnato a calcolare la traiettoria del salto rappresentata nel poster.

E inutile dire che da quel momento il popolo di internet si è scatenato.

In “Skyscraper” The Rock interpreta un ispettore della sicurezza che viene inviato in Cina per iniziare un lavoro nell’edificio più alto del mondo chiamato The Pearl. E sulla base del poster promozionale, sembra che il film, ambientato nel prossimo futuro, sfidi tutte le leggi della fisica.

Skyscraper The Rock vola 1

Gli utenti di Twitter hanno sottolineato che, basandosi sulla traiettoria del salto di The Rock, “Skyscraper” dovrebbe essere un cortometraggio.

Alcuni ingegneri hanno sottolineato che una combinazione di forza e vento a favore avrebbe sicuramente portato The Rock al sicuro.

Skyscraper The Rock vola

Non sono mancati nemmeno i fotomontaggi meno professionali.

Skyscraper The Rock vola 2

“Skyscraper” come farà The Rock a sopravvivere alla caduta? ultima modifica: 2018-02-16T15:00:37+00:00 da viralximo
2 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi