40 Cinesi sul furgone a 6 posti

Come ci stanno 4 elefanti su una 500??? 2 davanti e 2 dietro!

Questa era un orribile barzelletta molto diffusa qualche anno fa. Nel video sottostante, l’autista di questo furgone ha voluto spingersi oltre.

In Cina il problema del sovraffollamento è molto diffuso, così per trovare un passaggio molto spesso la gente si ingegna a modo suo.

Questo simpatico signore ha pensato bene di togliere i sedili posteriori dal suo furgoncino, e trasformarlo in un autobus a 40 posti. Il problema è che il mezzo ne può portare al massimo 6.

Naturalmente con un tale sovraccarico, le prestazioni del mezzo non sono ottimali così un giorno apparentemente tranquillo, la polizia nel sud della Cina ha individuato un furgone bianco che viaggiava in modo irregolare rischiando diversi incidenti.

Gli agenti hanno immediatamente fermato il mezzo, pensando di avere di fronte un guidatore in stato di ebrezza.. Ma quello che hanno trovato, era altrettanto pericoloso ma molto più strano.

Quando i poliziotti si sono avvicinati all’autista e non potevano credere ai loro occhi: c’era una gigantesca massa umana nel furgone, talmente tante persone che continuavano ad andare a sbattere contro il guidatore. Erano proprio questi contatti a causare le sterzate involontarie lungo la strada.

In seguito si è scoperto che i passeggeri erano tutti operai in un cantiere edile.

40 Cinesi sul furgone a 6 posti ultima modifica: 2018-01-19T08:00:33+00:00 da viralximo
1 Condivisioni

Comments

comments

Rispondi