Logan Paul e la foresta di Aokigahara

Ai piedi del Monte Fuji in Giappone si trova un’inquietante foresta, la Aokigahara meglio conosciuta come la Foresta dei suicidi, dove i Giapponesi decidono di togliersi la vita.

Dopo Golden Gate Bridge di San Francisco, la foresta di Aokigahara è il secondo posto al mondo scelto da chi vuole togliersi la vita, i numeri parlano di circa un centinaio di suicidi l’anno.

35 chilometri di silenzio totale, nessun tipo di animale, solo alberi, corde appese, oggetti personali, cabine del telefono e cartelli con scritto:

“La tua vita è un dono prezioso dei tuoi genitori. Pensa a loro e al resto della tua famiglia. Non devi soffrire da solo”.

Sul cartello è presente anche un numero telefonico da chiamare in caso di bisogno.

Secondo una leggenda, le persone sono attratte da forze innaturali che li inducono alla morte.

ATTENZIONE IL VIDEO SEGUENTE MOSTRA IMMAGINI REALI

CHE POTREBBERO TURBARE I PIU’ SENSIBILI

Questo luogo è diventato particolarmete famoso negli ultimi giorni grazie al Vlogger Logan Paul.

Il giovane vlogger nato in Ohio, ha fatto la sua fortuna realizzando video demenziali, che in poco tempo gli hanno dato una visibilità di circa 16 milioni di follower.

Il ragazzo era in Giappone con alcuni amici e con loro ha pianificato di andare a visitare la “foresta dei suicidi”.

Quando si sono inoltrati tra gli alberi, i ragazzi si sono imbattuti in un uomo impiccato a un ramo. Dopo lo shock iniziale, il gruppo ha chiamato la polizia. Ma hanno continuare a filmare il tutto.

Pochi giorni dopo ha caricare il tutto su youtube. Inutile dire che in poco tempo è scoppiato il putiferio, scatenando durissime critiche e portando la piattaforma a sospendere l’account red del ragazzo e a cancellare il video.

Le scuse, che prontamente sono arrivate, a poco sono servite.

Ora dice di volersi prendere un pò di tempo per pensare, magari spendendo un pò dei soldi guadagnati negli anni in qualche cazzata.

Purtroppo avere un seguito come il suo non sempre porta a risultati positivi.

Qui il video della cbs che tratta la notizia del Vlogger

Logan Paul e la foresta di Aokigahara ultima modifica: 2018-01-12T11:48:54+00:00 da viralximo

Comments

comments

Rispondi