Cripto valute per comprare cripto gatti, Cryptokitties la nuova moda per cerebrolesi

Comprare gatti che non esistono con soldi che non esistono, questa è la nuova moda del momento

Criptovaluta Ethereum, questa la valuta per comprare cripto gatti.
Questo nuovo giochino spilla soldi, è nato da pochissimo, ma vanta già un bacino di utenza da circa 2,5 milioni di dollari a settimana.

Lo scopo è molto semplice, bisogna acquistare questi gattini, farli accoppiare e vendere il prodotto del loro amore. Naturalmente ogni gatto è unico, con un proprio patrimonio genetico, e naturalmente il prezzo sale in base alle abilità del felino.

Ci sono gatti economici, senza particolari abilità, che costano ai miner 03 ETH, e gatti rari di alta categoria, da pagare 246 ETH. In media, il prezzo dei gattini è di circa 50 ETH. Il costo del gatto dipende anche dalla razza, ad esempio, il 45% degli animali sono Totesbasic, i Maine Coon lo 0,2%, quindi il loro prezzo, a volte è diverso. Sul valore influisce anche il loro stile di vita, ad esempio, se sono in grado di riprodursi, e il tempo di quest’attività sarà conteggiato al costo di gatti. In gioco c’è la possibilità di allevare gatti, per rivenderli per una grossa somma.

Dimenticavo attualmente il prezzo di un Ethereum è di circa 760$.

cryptokitties gioco del momento

[amazon_link asins=’B075WV36H5,B00SHKV6G2,B00FWQVAQ0,B075B4FW66,B071JSFBX5,B015X10SNY,B01FYSDD7E’ template=’ProductCarousel’ store=’viralximo-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3467f6d7-e55c-11e7-80dc-c34359ac8daa’]

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rimaniamo in contatto!

Puoi trovarci anche su:
close-link