Tatuaggio per capelli’? Da Donald Trump alla Monna Lisa, a Taiwan è possibile

Donald Trump, Bruce Lee fino alla terrificante Annabelle, un hair stylist taiwanese sta spopolando disegnando celebrità sui capelli

Ami le acconciature stravaganti e i tatuaggi? Ti piacerebbe unire le due cose ottenendo un ‘tatuaggio per capelli’? Bene, Allen Chen, è “l’uomo” giusto per te.

La sua specialità è tagliare i capelli riproducendo personaggi famosi. Basta portargli la foto del vostro personaggio preferito, e con forbici, rasoi e tinte, ve li riproduce sulla nuca.

Donald Trump, Bruce Lee, la Gioconda di Leonardo da Vinci, Topolino e persino Annabelle, questi i personaggi più richiesti. Ci vogliono quasi tre ore per completare queste piccole opere d’arte.

Si seguito alcuni video che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Come rendere responsive l’iframe di un video su una pagina web
FEB 24, 2015by STEFANO DE CARLOin WEB DESIGN
Iframe video responsiveL’utilizzo delle tecniche di responsive web design sono in continua crescita tra programmatori e designer, grazie anche alla diffusione di framework come Bootstrap e Foundation. Il responsive web design permette di realizzare siti web in grado di adattarsi automaticamente in base allo schermo del device, sia esso un pc, un tablet o uno smartphone. Ma cosa succede quando si prova ad incorporare un video player all’interno di un layout responsive?

Se si incorpora l’iframe di un video player in una pagina web responsive si nota che di default questo non viene ridimensionato con la finestra del browser. Questo si verifica perché, per impostazione predefinita, al video player viene data una larghezza e altezza fissa, impedendogli di adattarsi alle dimensioni dello schermo del dispositivo.

Vediamo di seguito qualche semplice regola CSS per ottenere un video player responsive.

Per prima cosa, si inserisce l’iframe del video player all’interno di un contenitore

. Questo è il codice HTML:

You May Also Like

About the Author: viralximo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *