“Tavolo ciccione” sullo scontrino al ristorante Giapponese “JinJa”

Quartiere Parioli, Roma. Quattro amici trovano sullo scontrino la dicitura “tavolo ciccione”

Le comunità asiatiche sono rinomate per la loro cultura e gentilezza, ma questa volta non è proprio andata così.
Tre ragazze ed un loro amico si ritrovano per pranzo ad un ristorante di sushi, e al momento del conto sullo scontrino la dicitura “Tavolo 86 – ciccione”.

Eravamo a pranzo, tre ragazze con un nostro amico  quando abbiamo chiesto il conto tramite il tablet posizionato sul tavolo: poco dopo ci è stato consegnato questo scontrino con l’indicazione di ‘ciccione’. Inizialmente ci abbiamo riso un po’ sopra. Ma quando siamo andati alla cassa abbiamo chiesto spiegazioni e la persona che era lì in quel momento non ci ha detto nulla: ha preso quel foglio di carta, che era un pre-scontrino, e lo ha accartocciato davanti a noi.

Continua l’amica.

«Quando ce lo hanno dato non volevamo credere ai nostri occhi. Inizialmente ci abbiamo riso un po’ sopra. Ma quando siamo andati alla cassa abbiamo chiesto spiegazioni e la persona che era lì in quel momento non ci ha detto nulla: ha preso quel foglio di carta, che era un pre-scontrino, e lo ha accartocciato davanti a noi».

Naturalmente nessuna spiegazione, ne tanto meno delle scuse da parte dei proprietari.

tavolo 86 ciccione

“Tavolo ciccione” sullo scontrino al ristorante Giapponese “JinJa” ultima modifica: 2017-12-13T17:00:13+00:00 da viralximo

Comments

comments

Rispondi